+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Υ-EU-oth in Diversity

Chi: 4 partecipanti (+18)
Quando: 12-20 novembre 2021
Dove: Agros, Cipro
Scadenza: il prima possibile!

Con gli amici dell’associazione Oriel, siamo alla ricerca di 4 partecipanti per un training course a Cipro sul tema della diversità. Il corso è pensato per formatori e operatori giovanili per aiutarli a sviluppare una cultura aperta alle diversità nel loro lavoro e incoraggiarli al dialogo interculturale e alla partecipazione attiva.
Attraverso l’apprendimento non formale i partecipanti esploreranno diverse metodologie per assicurare l’inclusività nell’ambiente di lavoro socioeducativo, condivideranno la loro esperienza e svilupperanno nuove idee per scrivere progetti europei.

Condizioni economiche: Vitto e alloggio sono coperti completamente dall’associazione ospitante. Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% dall’associazione ospitante fino ad un massimo di 330 euro.

Per maggiori info consulta l’infopack del progetto.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Υ-EU-oth in Diversity” allegando CV e lettera motivazionale in inglese.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!