L’Associazione Atelier Europeo, in collaborazione con la Sede Territoriale di Brescia di Regione Lombardia, promuove la tavola rotonda “Brescia in Europa attraverso la Lombardia”. Quale può essere la strategia migliore per intercettare i fondi europei per la crescita del tessuto produttivo, lo sviluppo tecnologico, il sostegno all’occupazione, la salvaguardia dell’ambiente, la cultura, le politiche giovanili? Quale relazione è utile strutturare con la Delegazione a Bruxelles e con Casa Lombardia? Quali i concreti vantaggi di entrare a far parte delle lobby, cioè dei sistemi che si prefiggono di influenzare le stesse politiche europee? Questi i temi che saranno discussi col Dott. Pietro Buonanno della Direzione Centrale Programmazione Integrata e Finanza- Presidenza Giunta  Regionale, alla luce delle emergenze del nostro territorio.

L’incontro si terrà venerdì 11 luglio 2014 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 presso la sede territoriale di Brescia di regione Lombardia.

Per questioni organizzative è necessario confermare la partecipazione alla segreteria Atelier Europeo tel. 0302284900 – info@ateliereuropeo.eu

Ecco il programma dettagliato.

Atelier11Luglio2014-Web

Atelier11Luglio2014-1 Atelier11Luglio2014-2

Share This

Share this post with your friends!