+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

L’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO propone il Master a Distanza in “Diritto e Politiche Europee”, finalizzato a formare una figura professionale interdisciplinare di esperto in diritto e politiche europee e a far acquisire competenze operative a partecipare alle diverse fasi di elaborazione ed implementazione delle politiche europee. In particolare grazie all’inserimento di una nuova edizione del modulo di Europrogettazione, il master è in grado di formare nuovi esperti in tale settore e di trasmettete le competenze necessarie per creare una figura professionale in grado di individuare ed attingere ai finanziamenti europei all’interno dei programmi ufficiali della Commissione.

Il Master è rivolto a studenti europei ed extraeuropei che abbiano completato un corso di laurea universitario e che conoscano almeno due lingue straniere. Ha la durata di 1 anno accademico ed è articolato in video lezioni, seminari, esercitazioni, videoconferenze, attività di ricerca, tutorship.

L’iscrizione è aperta tutto l’anno.  Gli insegnamenti sono organizzati in moduli, che hanno durata variabile a seconda dei crediti formativi attribuiti all’insegnamento e la cui erogazione si ripete tre volte nel corso dell’Anno Accademico.
La tassa di iscrizione al Master è di 2.500,00 Euro. Clicca qui per ulteriori approfondimenti

Share This

Condividi con i tuoi amici!