+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

DESIGNING SOCIAL CHANGE

Chi: 2 partecipanti (+18)
Quando: 24-31 gennaio 2022
Dove: Sofia, Bulgaria
Scadenza: il prima possibile!

Con gli amici dell’associazione Oriel, siamo alla ricerca di 2 partecipanti italiani per un training course in Bulgaria a tema sociale.
Il progetto Designing Social Change mira a fornire gli strumenti agli operatori giovanili e ai professionisti nel settore non profit e sociale per utilizzare un approccio creativo nella risoluzione pratica dei problemi e nella creazione di servizi, prodotti ed esperienze migliori che mettano al centro i bisogni delle persone.
Durante il progetto, gli operatori impareranno a creare soluzioni innovative per affrontare problematiche sociali attraverso le quattro fasi del metodo “human-centered design” (approccio progettuale centrato sulle persone).

Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.

Per maggiori info consulta l’info-pack del progetto.

Misure Covid-19:
I partecipanti dovranno essere in possesso del certificato vaccinale anti Covid-19 (Green pass) o di un certificato del test molecolare con risultato negativo.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Designing social change” allegando CV e lettera motivazionale in inglese. Nella selezione verrà data una priorità ai giovani della zona, specialmente con minori opportunità.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!