+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Creative Leisure and Cultural Diversity 2022-2023

Chi: 1 volontario/a (18-30)
Quando: dal 30 gennaio 2022 al 30 gennaio 2023
Durata: 12 mesi
Dove: Sundsvall, Svezia
Organizzazione ospitante: Sundsvalls Kommun
Scadenza: 16 dicembre 2021

La Municipalità di Sundsvall (Sundsvalls Kommun) è alla ricerca di 1 volontario/a per un progetto di volontariato europeo in Svezia sulle seguenti tematiche: creatività, cittadinanza e partecipazione democratica. Lo scopo del progetto è offrire attività creative e culturali per il tempo libero ai giovani del comune di Sundsvall (a seconda dei loro interessi e bisogni) e favorire la cittadinanza attiva europea e il dialogo interculturale. Queste attività avranno alla base un principio di solidarietà: tutti saranno i benvenuti, indipendentemente dal background etnico e socio-economico, dal genere, dall’orientamento sessuale e dalla visione religiosa.
Per maggiori informazioni leggi l’infopack del progetto.

Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale di 360 euro. Vitto, alloggio, formazione, tutoring, pocket money e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC in Svezia” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!