+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Chi: 1 volontario/a (18-30)
Quando: settembre 2021
Durata: 9 mesi
Dove: Coruña (Spagna)
Organizzazione ospitante: FUNDACIÓN ADCOR
Scadenza: il prima possibile! 

L’associazione FUNDACIÓN ADCOR è alla ricerca di 1 volontario per un progetto di volontariato europeo di nove mesi sul tema della disabilità. Il volontario lavorerà con persone con disabilità e sarà coinvolto in svariate attività come : music therapy, teatro, pittura, escursioni, cucina, artigianato, art therapy, attività di accrescimento personale, ecc.

I volontari soggiorneranno insieme in un appartamento condiviso e completamente arredato, ad un quarto d’ora di autobus dal centro di Coruña. La città di Coruña è ricca di spiagge, centri culturali, pub e parchi .

Per maggiori informazioni scarica l’infopack.

Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, formazione, tutoring, pocket money e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC in Spagna ” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!