+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Chi: 1 volontario/a (18-30)
Quando: 20 luglio-20 settembre 2021 (2 mesi)
Dove: Nurmes, Finlandia
Organizzazione ospitante: Hyvärilä youth and holiday centre
Scadenza: 31/05/21

I volontari soggiorneranno per 2 mesi nel centro giovanile di Hyvärilä sulle rive del bellissimo lago Pielinen. Le attività principali saranno aiutare gli operatori giovanili a gestire le attività scolastiche del campo, l’animazione giovanile ed esplorare la cultura locale (reinterpretandola attraverso suoni e musica insieme ai giovani locali).

Maggiori informazione al seguente link.

Il progetto cerca giovani volontari motivati, che desiderano sviluppare le loro abilità artistiche e creative, impegnarsi in attività di squadra con i giovani di altri paesi, imparare a conoscere diverse culture e condividere la propria con gli altri.

Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, formazione, tutoring, pocket money e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC in Finlandia” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!