+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Creative Spaces and Youth Ministry

Chi: 1 volontario/a (18-30)
Quando: dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022
Durata: 12 mesi
Dove: Sliema, Malta
Organizzazione ospitante: Don Bosco Foundation
Scadenza: il prima possibile! 

L’associazione Don Bosco Foundation è alla ricerca di 1 volontario/a per un progetto di volontariato europeo a Malta. Il/ la volontario/a sarà coinvolto/a nelle attività dell’associazione, in particolare nello sviluppo di progetti, sviluppo di programmi di educazione non formale, manutenzione dei locali. Ai partecipanti verrà inoltre richiesto di collaborare, insieme ai membri del team dell’associazione, in attività all’interno di centri giovanili e case di cura.
Per maggiori informazioni leggi l’infopack del progetto.

Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale di 360 euro. Vitto, alloggio, formazione, tutoring, pocket money e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC a Malta” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!