+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Tools for mental health in youth

Chi: 3 partecipanti (dai 18 ai 30 anni)
Quando: 10-17 gennaio 2022
Dove: Penagos (Cantabria, Spagna)
Scadenza: il prima possibile!

L’associazione “Permacultura Cantabria” è alla ricerca di 7 partecipanti italiani per uno scambio giovanile in Spagna a tema danza e salute mentale.
“Permacultura Cantabria” è un’associazione spagnola che porta avanti progetti con tematiche sociali ed ecologiche rivolti ai giovani.
L’obiettivo principale di questo scambio è fornire ai giovani degli strumenti e delle conoscenze per creare e vivere ambienti sani e collaborativi e per prevenire la depressione e le dipendenze. Durante lo scambio, questo obiettivo verrà raggiunto attraverso la danza e l’educazione non formale.

Preparazione allo scambio: Porta sia vestiti pesanti che leggeri
Per le serate interculturali, porta: cibo, bevande o del materiale come fotografie, musica che rappresenteranno il tuo paese.

Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.

Per maggiori info consulta l’info-pack del progetto.

Misure Covid-19:
Sarà probabilmente necessario fare un test rapido antigenico prima dell’arrivo in Bulgaria, informazioni più dettagliate a riguardo verranno fornite al gruppo prima della partenza.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Tools for mental health in youth”” allegando CV e lettera motivazionale in inglese.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!