+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Bound Through Sport

Chi: 3 partecipanti (18.30 anni) + 1 group leader (+18)
Quando: 22-30 ottobre 2021
Dove: Valencia (Spagna)
Scadenza: il prima possibile!

Con gli amici dell’associazione Oriel, siamo alla ricerca di 4 partecipanti per uno scambio giovanile in Spagna (Valencia), a tema sportivo. L’obiettivo principale del progetto è aumentare la consapevolezza riguardo l’importanza dello sport come strumento d’impatto sociale, specialmente per i gruppi con meno possibilità e risorse.
Durante lo scambio, i partecipanti saranno coinvolti anche in attività all’aperto, basate sull’apprendimento esperienziale (“learn by doing”).

Preparazione allo scambio: Per le attività dello scambio dovrai portare: delle scarpe comode, dei vestiti sportivi, un costume da bagno, una crema solare, un asciugamano e tessera sanitaria europea.
Per le serate interculturali porta del cibo e delle bevande tipiche del tuo paese.

Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.

Per maggiori info consulta l’info-pack del progetto.

Misure Covid-19:
Per entrare in Spagna sarà necessario portare il certificato vaccinale europeo e un test diagnostico con risultato negativo.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Bound Through Sport” allegando CV e lettera motivazionale in inglese.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!