+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

My Story My Strength Project

Chi: 5 partecipanti (dai 18 ai 30 anni)
Quando: 7-12 febbraio 2022
Dove: Murzasichle, Polonia
Scadenza: il prima possibile!

Con gli amici dell’associazione Oriel, siamo alla ricerca di 5 partecipanti per un scambio giovanile in Polonia a tema culturale organizzato dall’associazione Atalaya Foundation.
Gli obiettivi di questo progetto sono: favorire il dialogo interculturale tra giovani di diversi paesi attraverso attività di improvvisazione dove si condividerà la propria cultura con gli altri, incoraggiare lo spirito d’ iniziativa dei partecipanti e aumentare la loro l’autostima. Durante lo scambio, inoltre, i giovani verranno coinvolti in attività all’aperto come escursioni nella natura, pattinaggio e gite con slitte trainate da cani.

Preparazione allo scambio: Porta vestiti pesanti per le attività all’aperto.
Per le serate interculturali, porta: cibo, bevande o del materiale come fotografie, musica che rappresenteranno il tuo paese.

Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.

Per maggiori info consulta l’info-pack del progetto.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Improvising Culture” allegando CV e lettera motivazionale in inglese. Nella selezione verrà data una priorità ai giovani della zona, specialmente con minori opportunità.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!