+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Lo SVE è un programma di volontariato internazionale finanziato dalla Commissione Europea che permette a tutti i giovani legalmente residenti in Europa di età compresa tra i 17 e i 30 anni di svolgere un’esperienza di volontariato internazionale presso un’organizzazione o un ente pubblico in Europa. E’ molto simile al Servizio Civile Internazionale: prevede il rimborso delle spese di viaggio (fino a massimale),copertura completa dei costi di vitto e alloggio, corso di lingua del Paese ospitante e mentore!

Grazie alla dimensione interculturale e al suo approccio non-formale, il Servizio Volontario Europeo è un’opportunità unica per entrare in contatto con culture diverse dalla propria e per acquisire nuove competenze e capacità utili alla propria crescita personale e professionale.

Atelier Europeo associazione accreditata per l’invio offre  svariate posizioni in direzione Austria  presso la Caritas. Le aree di intervento sono: disabilità,educazione non formale, pedagogia inclusiva, implementazione di laboratori artistici/culturali. I progetti si svolgeranno per tutto l’anno 2019, con un totale di 12 mesi di servizio.

Scarica l’InfoPack Caritas con tutte le informazioni in dettaglio.

Come candidarti? Inviaci un cv in inlgese questo Form compilato a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “SVE CARITAS” entro il 30 aprile 2018.

Share This

Condividi con i tuoi amici!