A causa della pandemia da Covid-19 il Terzo Settore Lombardo è costretto a rivedere le modalità di accesso al credito e agli investimenti. Saper cogliere le opportunità offerte dai contributi europei e dagli strumenti messi a disposizione da queste istituzioni potrà aiutare l’impresa sociale a ripartire più forte di prima. Parliamo di fondi per circa 300 miliardi di euro l’anno, il contributo degli enti pubblici all’economia del continente. Formare una figura interna specializzata nell’ambito dell’euro-progettazione permetterà all’organizzazione di aumentare la competitività e la sua internazionalizzazione.

Atelier Europeo in collaborazione con Csvnet Lombardia, Labeconomics e Sviluppo e Formazione Scarl organizza a settembre 2020 un Master in Europrogettazione per il Terzo Settore, associazioni e cooperative.

Il corso, del valore di 1.800 €, è interamente finanziato dall’Unione Europea e da Regione Lombardia per i soggetti beneficiari previsti dal bando Formazione Continua Fase 6.

Per poter accedere al finanziamento è necessario compilare ed inviare ad Atelier Europeo tramite e-mail a info@ateliereuropeo.eu entro il 10 Luglio 2020:

  • gli allegati 2 e 3 per i liberi professionisti;
  • gli allegati 2 e 4 per Enti che mandano i propri dipendenti.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@ateliereuropeo.eu

Scarica la locandina del Master (.pdf)

Scarica file 2 Elenco partecipanti da compilare a cura del titolare dell’impresa che manda dei dipendenti o dal singolo professionista per se stesso

Scarica file 3 Modulo da compilare per Liberi Professionisti

Scarica file 4 Modulo da compilare per Enti – Aziende

Share This

Condividi con i tuoi amici!