Il 7 Maggio grande festa in Piazza Vittoria.

Il 6 e il 7 Maggio 2017 a Brescia saranno giornate di eventi e attività dedicate all’Europa e ai giovani, con l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni al significato della cittadinanza europea, informando i ragazzi sulle varie opportunità di studio, lavoro e mobilità all’estero e invitandoli ad una partecipazione attiva.
Domenica 7 maggio dalle ore 15 in Piazza Vittoria in città si terrà la Festa d’Europa promossa da Atelier Europeo, CSV Brescia, CTS, Comune di Brescia e Radio Vera. Sono previsti stand informativi, musica, tour in bici in lingua spagnola, giochi e laboratori.
Durante la manifestazione alle ore 16.30 si festeggerà il quarto anno di attività dell’Associazione Atelier europeo e ci sarà il taglio della torta. Tutta la cittadinanza è invitata.

In allegato la locandina dell’evento Festa dell’ Europa che si terrà domenica 7 maggio 2017 in piazza Vittoria dalle ore 15.00.

Terremo come Atelier Europeo e CSV dalle 14:30 uno stand informativo per dare informazioni ai cittadini sul volontariato e le nostre attività.
Alle ore 16.30 ci sarà il taglio della torta e festeggeremo insieme il quarto compleanno di Atelier Europeo

Vi invitiamo a partecipare all’iniziativa e condividere questo importante momento.

 

Share This

Share this post with your friends!