+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Chi: 2 partecipanti (18+)
Dove: Ramales de la Victoria, Spagna
Quando: 18-26 febbraio 2020
Scadenza: 31 gennaio 2020

Oriel association è alla ricerca di 2 partecipanti italiani o residenti in Italia per un Training Course a Ramales de la Victoria, Spagna, dal 18 al 26 Febbraio 2020.

Per maggiori informazioni consulta l’infopack del progetto.

PARTE (Permaculture: A way to Renovate Traditional Entrepreneurship) è un Training Course basato sulla metodologia Dragon Dreaming per supportare individui e gruppi nel raggiungimento dei loro obiettivi, creando un cambiamento positivo nell’ambiente circostante.

“Il metodo Dragon Dreaming supporta la gestione di progetti di qualsiasi tipo, concentrandosi sul profondo coinvolgimento di ogni membro. Esso offre metodi per la concretizzazione di idee creative, collaborazioni, progetti ed organizzazioni sostenibili.
Il metodo integra aspetti olistici che sono stati a lungo ignorati, separati o divisi nella nostra cultura: non più compartimenti stagni tra progettazione ed azione, ma integreremo anche fasi come intuizione, pensiero, gioco, cura dell’ambiente circostante, elaborazione del successo, ed ancora più importante, quella del fallimento.”

Condizioni economiche:Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino a un massimo di 275 euro.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “TC Spagna” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!