+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Chi: 3 partecipanti (+18)
Quando: 3-10 agosto 2019
Dove: Slovenj Gradec, Slovenia
Scadenza: 10 luglio 2019

Il training ErasmusPlus “Look Shadow-Move Body” è rivolto a quanti lavorano con i giovani in contesti non formali e sarà incentrato sullo “Shadow dance method“. Si tratta di una combinazione tra shadow theatre e danza contemporanea, un ottimo strumento per sviluppare tecniche di educazione non-formale rivolte ai giovani!

NB: per partecipare non viene richiesta alcuna esperienza in materia, ma solo una buona dose di curiosità! I partecipanti saranno 21, provenienti da: Slovenia, Polonia, Italia, Croazia, Repubblica Ceca, Spagna e Lettonia.

Guarda tutti i dettagli sull’infopack del progetto!

Puoi fare domanda se:
– sei maggiorenne
– fai parte (o anche collabori come volontario) di una realtà che lavora con i ragazzi (ONG, associazione, gruppo oratoriale, etc)

Condizioni: le spese di vitto, alloggio ed attività saranno coperte dall’Unione Europea, mentre i costi del viaggio verranno rimborsati entro un massimale.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “Training Slovenia” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!