+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

KEEP IT REAL!

Chi: 1 partecipanti (+18)
Quando: 15-24 novembre 2021
Dove: Slettestrand, Danimarca
Scadenza: 10 settembre 2021

Con gli amici dell’associazione Oriel, siamo alla ricerca di 1 partecipante per un training course in Danimarca sui temi dell’informazione digitale e della lotta contro le fake news . Questo corso di formazione è dedicato agli operatori giovanili e ha lo scopo di incoraggiarli a diventare membri più consapevoli della società, dando loro gli strumenti per sviluppare un senso critico verso le informazioni che fruiscono dai media e renderli in grado di analizzare una questione da diversi punti di vista.
Durante il corso, i partecipanti avranno la possibilità di sviluppare idee in un ambiente aperto, attraverso discussioni, lavori di gruppo, sessioni interattive e presentazioni.

I partecipanti dovranno organizzare almeno un’attività di follow up nel proprio paese per diffondere i risultati del training course.

Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino a un massimo di 275 euro.

Per maggiori info consulta l’infopack del progetto e l’agenda delle attività.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “KEEP IT REAL!” allegando CV e lettera motivazionale in inglese.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!