Call for ideas n. 6

Atelier Europeo lancia periodicamente “Call for Ideas” per selezionare le migliori idee progettuali da presentare su bandi europei e nazionali.

Con questa Call for ideas n. 6 “ASSOCIAZIONI E PARROCCHIE: Come ottenere finanziamenti per sostenere interventi nei paesi in via di sviluppo?” l’Area Cooperazione, Immigrazione e Innovazione Sociale selezionerà le idee migliori da presentare a Enti che erogano finanziamenti ad Associazioni e Parrocchie che si occupano di sostenere interventi nei Paesi a risorse limitate.

Le idee inviate ad Atelier Europeo, entro il 15 novembre 2017, verranno valutate da una commissione di progettisti ed esperti, considerando le caratteristiche di innovazione e di fattibilità dei progetti presentati.

1° CLASSIFICATO: Verrà supportato dai progettisti per la stesura del progetto ed i costi di scrittura verranno sostenuti da Atelier Europeo.

2° e 3° CLASSIFICATO: Verranno supportati dai progettisti per la stesura del progetto attraverso l’attivazione di propri fondi economici.

Referente

Paolo Rossi – Development Cooperation and Innovation
cooperazione@ateliereuropeo.eu

Scarica la Guida

Proponi la tua idea

Tipologia Ente
Nome Ente*
Città (sede legale Ente)
Sito web
Pagina Facebook
Referente dell'idea progettuale
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Ho già dei contatti (Parrocchie, Associazioni locali, ...) nel paese estero?
Se SI, chi sono?
Quali sono gli obiettivi del mio progetto?* Solidarietà rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione: bambini, disabili, donne, anzianiAlfabetizzazione di base, educazione degli adulti, formazione dei formatoriSostegno alle associazioni locali per l’acquisizione di competenze gestionaliFormazione professionale specificaFormativo-produttivi e formativo-imprenditoriali
Idea Progettuale
Cosa voglio fare?*
Costo totale ipotizzato per la realizzazione del progetto* (circa)*
Accettazione Privacy Policy*

Ho letto la Privacy e Cookie Policy e accetto le condizioni
Ho letto l'Informativa Newsletter e accetto le condizioni
Autorizzo Atelier Europeo a utilizzare il mio nome o marchio per scopi promozionali, di pubblicazione ecc. in relazione al progetto realizzato SINO