+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Call for ideas n. 18
IN CAMPO PER I DIRITTI E L’UGUAGLIANZA

Atelier Europeo lancia periodicamente “Call for ideas” per selezionare le migliori idee progettuali da presentare su bandi europei e nazionali.

Con questa Call for Ideas n. 18 In campo per i DIRITTI E L’UGUAGLIANZA”, l’Area Welfare selezionerà le tre idee migliori da presentare sui bandi del programma REC, finalizzato a contribuire all’ulteriore sviluppo di uno spazio in cui l’uguaglianza e i diritti delle persone siano promossi, protetti ed attuati in modo efficace.
Le idee inviate ad Atelier Europeo entro il 30 MAGGIO 2018 verranno valutate sulla base del loro livello di innovazione e grado di fattibilità da una commissione di progettisti ed esperti composta da rappresentanti di Atelier Europeo.

1° CLASSIFICATO: la stesura del progetto e la sua presentazione all’Unione Europea verrà seguita  dai progettisti di Atelier Europeo. I costi di scrittura saranno sostenuti interamente da AE.
Dal 2° al 3° CLASSIFICATO: La stesura del progetto e la sua presentazione all’Unione Europea verrà seguita  dai progettisti di Atelier Europeo. Il costo della scrittura prevedrà una tariffa agevolata.

Referente

Ilaria Perondi – Area WELFARE
iperondi@ateliereuropeo.eu

Scarica la Guida