+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Call for ideas n. 17
LIFE: IDEE PER L’AMBIENTE!

Atelier Europeo lancia periodicamente “Call for ideas” per selezionare le migliori idee progettuali da presentare su bandi europei e nazionali.

Con questa Call for Ideas n. 17 “LIFE: IDEE PER L’AMBIENTE!”, l’Area LavorImpresa selezionerà le tre idee migliori da presentare sul bando LIFE 2018, finalizzato a contribuire alla costruzione di un’Europa più efficiente in termini di utilizzo delle risorse e a ridurre l’impatto delle attività umane sull’ambiente e sui cambiamenti climatici.

Le idee inviate ad Atelier Europeo entro il 15 Maggio 2018 verranno valutate sulla base del loro livello di innovazione e grado di fattibilità da una commissione di progettisti ed esperti composta da rappresentanti di Atelier Europeo.

1° CLASSIFICATO: la stesura del progetto e la sua presentazione all’Unione Europea verrà seguita dai progettisti di Atelier Europeo. I costi di scrittura saranno sostenuti interamente da AE.
dal 2° al 3° CLASSIFICATO: La stesura del progetto e la sua presentazione all’Unione Europea verrà seguita dai progettisti di Atelier Europeo. Il costo della scrittura prevedrà una tariffa agevolata.

Referente

Francesca Barisani e Matteo Falasconi – Area LavorImpresa
fbarisani@ateliereuropeo.eu

Scarica la Guida