+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Call for ideas n. 14

Atelier Europeo lancia periodicamente “Call for Ideas” per selezionare le migliori idee progettuali da presentare su bandi europei e nazionali.

Con questa Call for ideas n. 14 “Associazioni Laiche e OSC: come ottenere finanziamenti per sostenere progetti nei paesi in via di sviluppo?” l’Area Sviluppo, Cooperazione, Migrazione e Innovazione selezionerà le idee migliori da presentare ad enti che erogano finanziamenti a fondo perduto per Associazioni Laiche che sostengono progetti in Paesi a risorse limitate.

Le idee inviate ad Atelier Europeo entro il 15 novembre 2017 verranno valutate da una commissione di progettisti ed esperti, considerando le caratteristiche di innovazione e di fattibilità dei progetti presentati e i requisiti degli enti finanziatori.

1° CLASSIFICATO: Verrà supportato dai progettisti per la stesura del progetto ed i costi di scrittura verranno sostenuti da Atelier Europeo.

2° e 3° CLASSIFICATO: Verranno supportati dai progettisti per la stesura del progetto attraverso l’attivazione di propri fondi economici.

Referente

Paolo Rossi – Development Cooperation and Innovation
cooperazione@ateliereuropeo.eu

Scarica la Guida