+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Chi: 3 volontari/e (18-30)
Quando: da marzo/aprile 2021 (12 mesi)
Dove: Gdynia, Polonia
Scadenza: 31 gennaio 2021

  1. ADAPA FOUNDATION 

Il volontario potrà lavorare direttamente con i terapisti nei laboratori di terapia occupazionale, aiutandoli a svolgere una terapia più sicura per le persone con disabilità mentali. Candidati se sei interessato a lavorare con persone con disabilità intellettiva e supportarle nell’acquisizione di nuove competenze di vita quotidiana.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link e l’infopack.

 2. CULTURE STATION 

Rumia Public Library cerca un volontario che voglia entrare a far parte della loro squadra. Se sei appassionato di letteratura, libri, vorresti metterti alla prova come bibliotecario e sostenere l’organizzazione di eventi culturali questo è un progetto perfetto per te.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link e l’infopack.  

 3. CITY PUBLIC LIBRARY IN GDYNIA 

Se sei affascinato dai libri, dal mondo della letteratura e vorresti lavorare con persone di diversa età e background per sviluppare l’offerta culturale della città, questo progetto è adatto a te.  Il volontario lavorerà infatti con la comunità locale in una filiale della Biblioteca pubblica della città di Gdynia, aiutando i bibliotecari e sostenendo l’organizzazione di attività culturali.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link e l’infopack.   

Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, formazione, tutoring e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC in Polonia + nome progetto” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!