+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Chi: 1 volontario/a
Dove: Kielce, Polonia
Quando: da metà settembre 2019 a metà luglio 2020
Scadenza: il prima possibile!

Vuoi partire per una grande avventura? Volunteers for solidarity è uno scambio giovanile della durata di 10 mesi in cui si avrà la possibilità di lavorare con i bambini nelle scuole e negli asili. Avrai l’occasione di metterti in gioco e di dare il tuo contributo alla comunità locale, promuovendo la solidarietà, il multiculturalismo, la tolleranza e i valori europei.

Di cosa ti occuperai?

  • Preparazione di workshop per bambini, della gestione di eventi organizzati dalle scuole e di attività per il doposcuola
  • Supportare l’insegnamento delle lingue
  • Promozione del progetto tramite i social media
  • Partecipare e organizzare eventi internazionale tra i volontari e i locali
  • Condividere idee con altri volontari riguardanti attività ed eventi

Per maggiori informazioni consulta infopack del progetto.

Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC in Polonia” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

 

Share This

Condividi con i tuoi amici!