+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Dove: Wroclaw, Polonia
Chi: 1 volontario/a (18-30)
Quando: 2 settembre 2019 – 26 agosto 2020
Organizzazione ospitante: MODE Foundation
Scadenza: 30 luglio 2019

Opportunità di volontariato europeo in Polonia. Presso la fondazione MODE i volontari implementeranno diversi tipi di laboratori e corsi per tutte le età, dai bambini agli adulti. Inoltre, parte dell’esperienza sarà volta anche al supporto nell’organizzazione degli eventi a cura della fondazione, come i Wroclaw Fantasy Days, a cui partecipano anche molti visitatori stranieri. Maggiori informazioni disponibili al seguente infopack.

Il volontario ideale possiede le seguenti caratteristiche:
– interesse per il progetto;
– interesse per la metodologia di educazione non formale;
– disposto a lavorare a contatto con il pubblico;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– buone doti comunicative;
– responsabile, paziente, tollerante, aperto.

Come per gli altri progetti di Volontariato Europeo, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “ESC in Polonia” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!