+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu
Dove: Innsbruck, Austria
Chi: 1 volontario/a 17-30
Durata: da settembre 2018 ad agosto 2019
Organizzazione ospitante: Kulturbackstube Die Bäckerei
Scadenza: il prima possibile
Opportunità di SVE in Austria presso il Kulturbackstube Die Bäckerei, che era in origine un panificio e poi è stato trasformato, nel 2010, in una piattaforma di scambio culturale. Non si rivolge a un target specifico, ma propone attività per una varietà di audience, interessi e argomenti. È uno spazio che chiunque può prenotare per mettere in pratica le proprie idee e capacità, dalla lezione di yoga al concerto rock, dal workshop all’esposizione artistica. L’argomento principale su cui sviluppa progetti quest’anno, è la sostenibilità.

Il volontario  farà parte dello staff dell’associazione e potrà portare le proprie idee e creatività. Dovrà seguire gli organizzatori degli eventi culturali e potrà imparare qualcosa nel campo del management, oltre che nel campo del web per la gestione dei social e della pagina internet del centro. Il volontario, essenzialmente, parteciperà all’organizzazione di tutte le attività, workshop ed eventi, lavorando in gruppo con il resto del team.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • interesse o esperienza nel campo dell’arte, dei media, della fotografia, del cinema e/o della comunicazione;
  • aperto, flessibile, propositivo, comunicativo e possibilmente con capacità pratiche nel lavoro manuale;
  • con una conoscenza intermedia della lingua inglese e interessare nell’apprendere il tedesco
Per candidarsi  invia una email a europa@ateliereuropeo.eu  con oggetto “SVE  AUSTRIA“, allegando CV e questo Form compilato, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
 E non dimenticarti che lo staff di Atelier ti supporterà in ogni passo:)
Cosa aspetti parti con noi!

Share This

Condividi con i tuoi amici!