+39 0302284900 info@ateliereuropeo.eu

Chi: 2 partecipanti (18+)
Quando: 19-26 ottobre 2020
Dove: Ramalesde la Victoria, Cantabria – Spagna
Scadenza: 18 settembre 2020

Permacultura Cantabria è alla ricerca di 2 partecipanti italiani per un Training Course sul metodo “Dragon Dreaming” a Ramales de la Victoria, Spagna, dal 19 al 26 ottobre 2020. Il metodo “Dragon Dreaming” è uno strumento molto utile e completo per trasformare i propri sogni in progetti di successo, realistici e sostenibili, con i quali è possibile aiutare ed ispirare altri giovani.

Per maggiori informazioni scarica l’infopack del progetto.

*Prepara in anticipo una presentazione su te stesso, la tua organizzazione, le attività principali, le aree di lavoro e le aspettative.

Obiettivi:
– apprendere una nuova tecnica per progetti creativi, collaborativi e sostenibili, che migliorerà la qualità della progettazione;
– acquisire nuovi strumenti per migliorare l’occupabilità, la partecipazione e la motivazione dei giovani, soprattutto quelli in situazione di svantaggio;
– fornire una visione strategica a formatori ed operatori giovanili, in modo che possano contribuire a migliorare le loro organizzazioni.

Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino a un massimo di 275 euro.

Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “TC Spagna” allegando CV e lettera motivazionale, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!

Candidati e parti con noi!!!

Share This

Condividi con i tuoi amici!