“DOLL IT! “
Chi: 2 partecipanti (+18)
Quando: dal 9 al 17 novembre 2022
Dove: Murzasichle, Polonia
Scadenza: il prima possibile!
Con gli amici dell’associazione Oriel siamo alla ricerca di 2 PARTECIPANTI per un corso di formazione che si svolgerà a Murzasichle, in Polonia, dal 9 al 17 novembre 2022.
L’organizzazione promotrice del training course è “Youth Act”, la quale da anni contribuisce ad implementare i laboratori NFE nelle scuole locali per l’educazione ai diritti umani e l’empowerment dei giovani principalmente attraverso la metodologia teatrale.
Il progetto DOLL IT vuole puntare sullo sviluppo delle competenze dei partecipanti nell’uso dello storytelling attraverso il teatro delle marionette e l’espressione corporea come strumento per il lavoro giovanile nel contesto dei diritti umani (promozione e protezione), dell’inclusione sociale, del radicalismo giovanile e del dialogo interculturale.
Questo corso di formazione riunirà 27 partecipanti provenienti da Polonia, Bulgaria, Italia, Danimarca, Spagna, Lituania, Croazia, Grecia e Portogallo che svilupperanno le loro competenze sotto l’occhio di due formatori nel campo dell’uso della narrazione attraverso il teatro di figura. I partecipanti svilupperanno le proprie competenze nei campi precedentemente citati attraverso dei laboratori di educazione non formale basati sull’apprendimento esperienziale. I partecipanti avranno poi la possibilità di preparare lo spettacolo del teatro di figura che verrà presentato l’ultimo giorno alla comunità online.
Condizioni economiche:
Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante.
Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275€.
Per maggiori info consulta l’infopack del progetto.
Per candidarti invia un’email a europa@ateliereuropeo.eu con oggetto “DOLL IT“ allegando CV e lettera motivazionale in inglese.
Lo staff di Atelier Europeo è disponibile a fornirti tutte le informazioni e il supporto necessario, contattaci se hai bisogno!Candidati e parti con noi!!!